Back to school and get your balance con SYFORM

Ninja Kid è un integratore alimentare indicato per favorire una più equilibrata assunzione di proteine nei bambini. L’obesità infantile è una problematica molto diffusa durante l’infanzia. La causa principale risiede nell’eccesso calorico, determinato dalla sedentarietà e dall’assunzione di un regime alimentare spesso sbilanciato a favore di alimenti ipercalorici, ricchi di zuccheri semplici e grassi rispetto alle proteine. Molti bambini inoltre prediligono per motivi semplicemente sensoriali cibi più ricchi in zuccheri e grassi, meno proteici, contribuendo a saziarsi solamente con questa tipologia di alimenti, sacrificando inevitabilmente cibi più nutrienti quali frutta e verdura, e proteici come carne, pesce, uova.

Le proteine sono un macronutriente essenziale per sostenere una sana crescita generale e le difese del bambino; Ninja Kid è stato progettato per arricchire in proteine e fibre la colazione e la merenda, senza sacrificare il gusto, anche se in tal caso il tenore in zuccheri è modesto.

Ninja Kid è base di nobili proteine del siero di latte, altamente nutrienti, assimilabili e a ridotto tenore in lattosio; è arricchito in vitamine essenziali per favorire i processi di crescita e sviluppo del bambino.

 

Lascia un commento