Diet harmony

Miscela di fiori australiani per sostenere chi sta seguendo una dieta controllata o chi ha un rapporto squilibrato col cibo.

Diet harmony favorisce l’autostima e il desiderio di occuparsi di se stessi, anche mediante un’alimentazione equilibrata.
Contribuisce a mantenere il controllo quando si è in tentazione e si rischia di fallire.
Aiuta a superare sensi di colpa e di vergogna verso il proprio corpo, sostenendone la piena accettazione, con tutte le sue caratteristiche.
Contrasta l’abitudine di utilizzare il cibo come compensazione di frustrazione e nervosismo.


E’ una miscela dei seguenti fiori australiani:
Billy Goat Plum: favorisce l’accettazione completa e consapevole del proprio corpo e la scoperta o ritrovamento del piacere sessuale, contrastando sentimenti di vergogna e rifiuto di se stessi.
Boronia: dona serenità e quiete mentale dai pensieri ripetitivi e ossessivi. Ciò è di grande supporto quando si cerca il cibo per allentare le tensioni.
Five Corners: aiuta a riscoprire ed apprezzare la propria bellezza, permettendo alla propria personalità di esprimersi liberamente. Dona amore e accettazione di sé.
Hibbertia: previene comportamenti alimentari estremi in chi è particolarmente rigido e non riesce a mediare.
Mountain Devil: porta a rinnovata felicità, pace interiore e scoperta dell’amore incondizionato e della capacità di perdonare. Per persone accecate dalla rabbia, dall’odio e dalla gelosia.
Sturt Desert Rose: permette di seguire le proprie convinzioni. Conferisce costanza e un’autocritica obiettiva, senza eccessi in un senso o nell’altro.
Sundew: agisce contro l’indecisione e la tendenza a rimandare. Fa emergere il senso pratico, l’attenzione per i dettagli, la concentrazione e la precisione.

Modalità d’uso: assumere 7 gocce direttamente sotto la lingua o in un bicchiere d’acqua mattina e sera, ideale al risveglio e prima di coricarsi.

Lascia un commento